Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/giradisc/public_html/robertocosenza.it/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/MenuWalker.php on line 8
Creare Engagement su Facebook

7 Errori da evitare assolutamente se gestisci  una pagina aziendale su Facebook!

7 Errori da evitare assolutamente se gestisci  una pagina aziendale su Facebook!

  • Non compilare le informazioni del profilo della pagina. Dunque compila con cura tutte le parti inerenti agli indirizzi, contatti, ecc. ecc.
  • Evita di scrivere post molto lunghi e soprattutto senza immagini. Un post sotto i 200 caratteri sembra funzionare meglio di quelli superiori.
  • Evita l’utilizzo di immagini che non siano a norma di regolamento, per esempio su un’immagine di copertina non dovrebbero comparire ne prezzi e ne inviti all’azione.
  • Non utilizzare la tua pagina come un profilo personale: dunque niente politica, cose della vita privata, insomma tutto ciò che non è inerente alla tua azienda.
  • Evita di lasciare la pagina a se stessa.  Scrivi con moderazione,  e soprattutto cerca di spalmarli nel corso della giornata! non bombardare chi ti segue in poche ore potresti risultare fastidioso e perdere persone che ti seguono.
  • Non concentrarti solo sui like, sono di fondamentale importanza anche le condivisioni e i commenti. Per favore non chiedete ai vostri amici di fare queste operazioni, tutto ciò non porterà alcun beneficio.
  • Non tenere sotto controllo le statistiche della pagina (Insight). E’ uno strumento fondamentale per raggiungere il successo della tua pagina perché ti aiuta a capire i gusti del tuo pubblico e il target di riferimento.

Evitando gli errori elencati precedentemente avrai sicuramente più possibilità di farti notare ed emergere. Se vuoi farti notare utilizza la pagina in modo corretto e l’onestà ti ripagherà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roberto Cosenza

Tel: +39 320 7540404
Email: info@robertocosenza.it
39100 Bolzano (BZ)